Translate

giovedì 8 gennaio 2015

Buongiorno a tutti apro questa prima del 2015 con un aiuola di carex realizzata con perenni ed aromatiche su scarpata . Mi piace molto giocare con contrasti di colore in molte occasioni ho variato i contrasti. tra il giallo ed il viola che io amo molto .
Siamo nel 2015 ....ma vi rendete conto . Facendo i conti ad oggi penso di avere realizzato più di 200 giardini importanti e quando vedo dopo anni uno di questi cresciuto e mi rendo conto che l'effetto ottenuto è proprio quello che volevo realizzare mi compiaccio enormemente . E' come quando finisci un quadro da un'idea astratta che potevi avere inizialmente vedi che piano si concretizza ed  è molto bello arrivare alla conclusione dell'opera . In questo caso Il giardino .
Nella realtà il giardino , non finisce mai esso muta continuamente ,  la mia conclusione è la considerazione di averlo impostato bene inizialmente poi una buona manutenzione e cura dello stesso porta sicuramente buoni frutti .