Translate

sabato 26 novembre 2016

La mia storia

Salve a tutti mi chiamo Francesca ed ho iniziato questa attività imprenditoriale molti anni fà avevo 18 anni quando insieme alla mia famiglia ho deciso di dedicarmici . Sono stati anni belli perchè abbiamo insieme costruito una grande azienda che ci ha dato molta soddisfazione. Io ho sviluppato la mia creatività che costantemente applico nel lavoro che faccio , consulenze per giardini, progettazione, creazione di composizioni , in più mi dedico alla pittura e curo i miei blog con un'informazione costante su diversi argomenti .

Per la mia azienda ho visto fin dall'inizio della mia attività uno sviluppo di un parco in cui ci fossero dei giardini istallati ed un'attività diversificata .

Abbiamo sviluppato il garden, il negozio e il vivaio ortoflorovivaistico , con gli anni abbiamo diversificato le produzioni integrandole con le piante perenni che io ho sempre utilizzato nei miei giardini e consigliato ai clienti . Di queste è stata fatta una grande collezione sulle grasses specialmente , piante acquatiche e piante ornamentali in genere .

Ma il tempo passa e cambiano anche le necessità delle persone .

Ora ho 50 anni e sono una persona molto ricca di esperienze e conoscenze dal punto di vista botanico e progettuale , creativo .


Questa azienda è legata al progetto Centro Giardino


 l'associazione I Love Garden si occupa dello sviluppo dei corsi e degli eventi