Informazioni personali

La mia foto

Salve sono Francesca ed ho iniziato questa attività a 18 anni ho fatto molte esperienze ricercando in questa attività la passione per il colore e la creazione di ambienti con le piante . La mia esperienza è molto vasta avendo sperimento diversi settori di questa attività , coltivazioni di ortofloricultura, vivaismo , garden, vivaismo amatoriale . I miei giardini comprendono diverse esecuzioni e tematiche in coerenza con i luoghi e le tendenze che via via negli anni ho sperimentato

martedì 19 aprile 2016

Fiori di campagna

In una gita in campagna non ho potuto fare a meno di fotografare questi fiori ,cosi spontanei per strada , la fioritura del biancospino quest'anno molto generosa
il dente di leone e le margherite bianche che insieme formano un prato colorato 
i muscari piccoli bulbi che fioriscono in questo periodo con il loro intenso colore blu