Translate

martedì 15 maggio 2018

Senza natura C è FUTURO ????

STIAMO ASSISTENDO A CAMBIAMENTI CLIMATICI CHE CI PORTANO A
FARE OSSERVAZIONI SU QUELLO CHE STA ACCADENDO RISCALDAMENTO DELLA TERRA ,L'ARIA INQUINATA,IMMONDIZIA OVUNQUE  è  VERAMENTE QUESTA LA STRADA CHE VOGLIAMO PERCORRERE ?? ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE E POSSIAMO IN OGNI NOSTRO PICCOLO GESTO FARE .
SE 20 ANNI FA O 30 0 40 AVESSIMO ADOTTATO QUESTO NOSTRO STILE DI VITA GIA OGGI NOI NON SAREMMO QUI . GUARDIAMOCI INTORNO, E COMINCIAMO A CAMBIARE SE NON PER NOI PER LE PROSSIME GENERAZIONI , SEI ANCHE TU RESPONSABILE DI QUESTO NOSTRO PIANETA E SEI ANCHE TU LA PERSONA CHE PUO CAMBIARE GUARDANDO ALLA NATURA CON UNA MAGGIORE ATTENZIONE .
IERI STAVO OSSERVANDO I BOSCHI .... QUESTI SI SONO SVILUPPATI 3 VOLTE SUPERIORMENTE AL DOVUTO,  PERCHE' LE COSTANTI PIOGGE COMPLICI LE TEMPERATURE FAVORISCONO L'ACCRESCIMENTO A SCAPITO DELLA NORMALE CRESCITA ED ACCESTIMENTO DELLA PIANTA . LA PARTE RADICALE E' SICURAMENTE PIU' COMPROMESSA E QUESTO DECLINA LA STABILITA' DELLA PIANTA CHE RAGGIUNTO UN CERTA SVILUPPO PUO' METTERE IN CRISI TUTTA LA VITALITA' DELLA PIANTA STESSA .