Informazioni personali

La mia foto

Salve sono Francesca ed ho iniziato questa attività a 18 anni ho fatto molte esperienze ricercando in questa attività la passione per il colore e la creazione di ambienti con le piante . La mia esperienza è molto vasta avendo sperimento diversi settori di questa attività , coltivazioni di ortofloricultura, vivaismo , garden, vivaismo amatoriale . I miei giardini comprendono diverse esecuzioni e tematiche in coerenza con i luoghi e le tendenze che via via negli anni ho sperimentato

sabato 20 febbraio 2016

Il Contrasto

www.vivaiopinzaglia.it



Il CONTRASTO  TRA LE FORME,

Il colore degli olivi sul grigio con le foglie lanceolate ed i carex che filiformi e flessuosi -
Sono un chiaro esempio di contrasto tra forme nel mondo vegetale ,ne possiamo menzionare tantissimi altri esempi che possono essere presi in considerazione o possiamo semplicemente provare a fare accostamenti un usuali e vedere che cosa succede.