Translate

giovedì 10 marzo 2016

Konnubio arte verde

La connessione che c'è tra il pensiero e l'azione come stabilirla.

Il modo di operare .
Io sono un'artista che ha scelto di fare la vivaista ,direte voi non c'entra niente .
Un po è vero un po no .
Io faccio giardini,allestimenti da molti anni ho sempre dipinto da quando ero bambina e questa cosa mi contraddistingue ho sempre perseguito  i miei interessi nei modi e negli spazi a me concessi .

Quando ho capito che i miei disegni i miei progetti potevano prendere vita con l'applicazione in un giardino, in un allestimento mi sono specializzata utilizzando innanzi tutto la mia creatività.

Parto dall'idea del progetto finito nel suo complesso e comincio a testarla in uno schizzo un disegno
fino a che esce un progetto dettagliato . una linea che rappresenta uno spazio che disegnato nel quale diversi elementi dialogano .

Il giardino è la realizzazione di un processo creativo è la mia chiave come uso i colori come uso le forme sono il tratto che mi contraddistingue .

Ogni mia realizzazione è unica non ripropongo mai lo stesso lavoro ogni realizzazione esprime un tema legato al luogo all'esigenza del momento .

La vera soddisfazione esce al lavoro finito che sia un giardino ,un quadro è l'idea  realizzata .