Translate

giovedì 24 marzo 2016

Scusate .... la mia assenza

Scusate la mia assenza ,in questi giorni ho avuto una grande presa di coscienza che mi ha fatto riflettere sopratutto su su una domanda personale rivolta a me... cosa vuoi fare ????


Se devo dire la verità le ho pensate tutte e non vi stò ora a dire cosa ... anche si prendo e li denuncio tutti? ... ah ok a me non piacciono i tribunali ... ha ok mi metto in politica ? ... no poi mi occupa troppo tempo e non mi va di essere soggetta a orari ecc. ecc Ma potrei cambiare strada .. ha ok potrei semplicemente fare fede alla mia esperienza e fare uso di tutte le vicende in modo che altri non facciano gli stessi errori ? si questo è già qualcosa ... le cose che accadono in un 'azienda ,in un sistema a volte non vengono percepite in quanto non sono cosi visibili ... essere se stessi e non scendere a compromessi si può .  Che significano tutte queste parole?  Al momento nulla ma nell'insieme delle varie situazioni che si presentano giorno dopo giorno forse si . Ora che cosa faccio ?  1) Fate finta che io sia nata ieri e tutto quello che ero prima non esiste più  2) Tutto quello che è la mia esperienza passata e futura d'ora in avanti verrà trascritta in questo blog 3) copyright  sapete cosa è ? .. forse bene informarsi  4) Cominciano i giochi !!!!